Il nostro è un lavoro quotidiano di ricerca per evolvere costantemente il prodotto, l’accostamento di materiali eterogenei esalta la complessità dello stile e l’armonia raffinata delle tonalità raggiunge il suo colorato equilibrio.

Email:

info@moricicollection.com

Telefono:

(+39) 366 7407242

Indirizzo:

Via Volponi, 19 – Zona Ind.le Squartabue

62019 RECANATI (MC) – Italy

Morici Collection vi aspetta all’InterTabac di Dortmund 2022

Morici Collection vi aspetta all’InterTabac di Dortmund 2022

Siamo felici di comunicarvi che saremo presenti all’esposizione internazionale InterTabac di Dortmund che si terrà dal 15 al 17 settembre 2022.

Non vediamo l’ora di incontrarvi nella più grande fiera internazionale dedicata al tabacco. Sarà un’occasione unica per scoprire le nostre nuove collezioni di humidor. 

A proposito dei nostri humidor

Vi ricordiamo che ogni humidor di Morici Collection (cliccando qui li potrete vedere tutti) si contraddistingue per una fabbricazione totalmente artigianale e made in Italy. Ogni pezzo è unico e caratteristico nel suo genere, cosi come l’interno è sempre realizzato con legno di cedro. Ma non finisce qui!

Potrete finalmente vedere dal vivo la nuovissima poltrona della collezione Venezia, una creazione presentata in anteprima a Luglio, durante il 16° Aniversario Amigos de Partagas en Italia!

Ci troverai nella HALL 7 | STAND 7.B06 .

Vuoi già da ora prenotare un appuntamento con noi? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo per conferma!

    Nome e Cognome
    Telefono